Cena di fine anno

In settimana, nel noto locale cittadino “Taverna Rock”, il Circolo Amatori della Bici di Atripalda, si è riunito per festeggiare un annata come sempre intensa.

 

Ad inizio serata c’è stato un excursus circa la stagione passata: gare disputate (gran fondo, in linea e a cronometro), posizioni conquistate, atleti in gara, chilometri macinati… Il sodalizio atripaldese ha inoltre abbozzato il programma per la stagione 2010, prefiggendosi nuovi e più ambiziosi obiettivi (tra cui: Campionato Nazionale UISP, Maratona delle Dolomiti e Novecolli). Sono stati premiati con trofei simbolici i ciclisti che per un motivo o per l’altro si sono contraddistinti nel corso della stagione.

 

Su tutti è da ricordare il premio di ciclista “prestigioso” a Luciano De Vito. Premiatissimo è stato anche il “guerriero” del Circolo: Sabino Albanese. Altri riconoscimenti ad Antonio De Pascale, Giovanni D’Agostino e al jolly del Circolo Emilio Aquino. Il premio più goliardico è andato però al sempiterno presidente del sodalizio atripaldese. Infatti Sigismondo Alvino, dopo vari riconoscimenti alla carriera ricevuti negli anni passati, questa volta è stato premiato come “rivelazione dell’anno” in quanto ha ritrovato il colpo di pedale degli anni migliori nonostante le primavere alle spalle siano una in più rispetto all’anno scorso… Il pubblico presente (c’erano anche parenti e simpatizzanti), oltre ad essere deliziato dall’ottima cucina di Vittorio Urciuoli, ha cantato e ballato grazie al karaoke di Antonio Iannaccone e all’allegria delle animatrici latine, direttamente da San Polo del Brasile! Soci, parenti e amici hanno infine brindato con l’augurio che la prossima stagione riservi ancora più emozioni e traguardi della passata.