Confermata la due giorni di Atripalda

Anche quest''anno, come oramai accade da cinque edizioni, si rinnova il tradizionale doppio appuntamento ciclistico nella cittadina del Sabato.

 

Sabato pomeriggio, 16 luglio, andrà in scena  la Cronoscalata dei Feudi di San Gregorio. L'avvincente corsa contro il tempo prevede un tracciato di circa 4 km e si snoderà tra i comuni si Atripalda e Sorbo Serpico. Al termine ci sarà la consueta premiazione con brindisi nella tenuta dell'omonima azienda vitivinicola.

 

Domenica mattina, 17 luglio, si correrà il consueto Trofeo La Maddalena, con partenza dall'omonima rotatoria. Il circuito (3 km circa) prevede l'attraversamento delle principali arterie cittadine (prontamente asfaltate dall'amminstrazione comunale/provinciale), per un totale di circa 75 km totali.

 

Entrambe le gare fanno parte del Campionato Regionale UISP 2011 e vedranno impegnati nell'organizzazione e nella salvaguardia degli atleti, organi federali campani UISP, medici, agenti della locale compagnia di polizia municipale, nonchè svariati volontari.