Il Circolo cambia pelle!

Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda, dopo aver portato in giro per anni i propri colori sociali, cambia veste! Senza snaturare gli storici colori, che hanno fatto conoscere la squadra nelle gare amatoriali più celebri d’Italia, i ciclisti atripaldesi si sono dati un tocco di make-up. La nuova divisa, pur rimanendo gialla e blu, presenta toni iridescenti e un nuovo disegno che stilizza e vivacizza le linee. Il giallo fluo, ora colore predominante delle nuove magliette, renderà inconfondibili gli atleti atripaldesi mentre le rifiniture, prima nere, sono state sostituite da sinuose linee bianche.

Sabato scorso c’è stata la cerimonia di consegna delle divise ai circa 40 soci dell’ultradecennale sodalizio atripaldese. Da sottolineare che il restailing dell’abbigliamento sportivo è stato possibile, grazie all’autotassazione dei soci, nonché alla generosa partecipazione degli sponsor che è doveroso elencare: Studio Amatucci, Visconti Posa Parquet, Santec, Light Intereurope, La Marca Solution Packaging e F.lli Mazzotta.

Le belle foto scattate il giorno della presentazione sono state frutto dell’inventiva del foto reporter atripaldese Antonio Cucciniello da sempre vicino al sodalizio di Sigismondo Alvino.