Felice Rullo
Tessera N° 20, tra i soci fondatori del sodalizio.
Tra le uscite più memorabili che ho effettuato in bici ricordo: Monte Taburno – Monte Gelbison, Atripalda –Roma, Avellino – Marina di Camerota, San Giovanni Rotondo, Lago Matese.
Un particolare cenno meritano le tappe (3) che mi hanno permesso di raggiungere Assissi da Avellino e successivamente le giornate in bici (6) che mi hanno consentito di compiere il giro d’Abruzzo. Nei 6 giorni in Val di Fassa invece ho scollinato alcuni dei più celebri passi alpini, tra cui: San Pellegrino, Fedaia, Manghen, Gardena, Sella, Pordoi, Corvara, Canazei, Arabba e Marmolada.
Non disdegno l’agonismo: ho raccolto alcuni piazziamenti di categoria nel circuito di Arcella e collezionato diverse partecipazioni alle Granfondo (BCC Comuni Cilentani, Roma, Costa d’Amafi, Otranto, Canosa…).
Ho partecipato a 3 edizioni della Randonnè delle Marine Cilentane.
Nella Corsa Intercircolo ho raccolto un 1° ed un 2° posto.
L’agonismo come forma di vita, è per me una fiamma sempre accesa. Fin dai primi anni della mia gioventù ho disputato, come studente, competizioni sui 100 m. piani e gare campestri. Ho partecipato a due campionati di calcio in 1° categoria nelle fila della “Stella Maris”, ma è nella pesca alla trota che ho trovato la definitiva consacrazione con 5 primi posti nel campionato provinciale e 1 primo posto al campionato regionale oltre tanti piazzamentio nelle gare nazionali
Merita di essere menzionato anche la mia passione per la pittura. Diplomato presso l’Istituto d’Arte P.A. De Luca di Avellino, partecipo a diversi concorsi nazionali di pittura tra cui alcune edizioni della Mostra Nazionale di Pittura. Nell’ultimo periodo ho esposto, in partcolare, nella Biblioteca comunale e nella Dogana dei Grani in Atripalda. Nel 2007 ho approfondito la tecnica dell’affresco lavorando alla realizzazione di 6 affreschi nella chiesa parrocchiale di Arcella.
Mi hanno definito: “Artista a tutto tondo, dagli interessi molteplici che non finisce di stupire”.